Dopo aver cavalcato l’onda di marea del 108.000% di YFI, l’analista Josh Rager Bullish su Five Nascent Crypto Assets

Il trader e stratega di Bitcoin Future Josh Rager sta saltando sul carro della finanza decentralizzata (DeFi).

Rager ha investito in Yearn.Finance (YFI) in anticipo

La moneta è passata da 34,53 dollari il 18 luglio ad un massimo di 37.621 dollari la domenica – un enorme aumento del 108.000%. L’analista ora prevede che la moneta continuerà a salire e raggiungerà il prezzo di 100.000 dollari.

Nel frattempo, l’analista dice al suo seguito di 81.000 persone su Twitter che ha intenzione di tenere in mano altre cinque risorse crittografiche nascenti che, a suo avviso, offrono un potenziale positivo.

„Tenendo ancora XAMP, TOB, YFL, JGN, JGN, & TACO. Gli altercoin che condivido sono gli altercoin che ho intenzione di tenere per un po‘ di tempo o di ottenere profitti lentamente, non di scaricare sulle persone“.

Rager mette sotto i riflettori Antiample (XAMP) e Tokens of Babel (TOB), poiché entrambi gli asset stanno ricevendo molta attenzione nel protocollo Uniswap.

„XAMP [e] TOB stanno andando alla grande su Vol e utenti in corso da più di 2 settimane solo su Uniswap. Il primo scambio importante che li elenca entrambi raccoglierà probabilmente qualche importante ricompensa dagli utenti e dalle tariffe“.

Tokens of Babel (TOB) è un’attività che premia

Tokens of Babel (TOB) è un’attività che premia i primi investitori attraverso il rebasing, che brucia i gettoni TOB dopo che certe condizioni sono soddisfatte senza influenzare la quota del detentore dell’offerta totale. Gli investitori che detengono il 3% dell’offerta possederanno sempre il 3% dell’offerta, ma il numero di gettoni in circolazione diminuisce, rendendo più costoso per i nuovi investitori l’acquisto di TOB.

Nel frattempo, Antiample (XAMP) fa leva sulla deflazione distruggendo costantemente i gettoni. Se il valore dello XAMP diminuisce, l’offerta dell’asset cripto viene ridotta nel tentativo di spingere il valore della moneta.

Josh Rager sta anche monitorando le prestazioni dei Tacos (TACO). Dice che il nuovo asset crittografico ha molto da offrire.

„TACO ha due settimane di vita e va ancora forte. Stanno arrivando altri pool e altri modi per guadagnare. Conosco i ragazzi che stanno dietro a questo team, continuano a lavorare sodo per portare valore -meme o no – prendono il loro progetto seriamente“.

Il Tacos si presenta come una „valuta deflazionaria“ che premia i titolari bruciando quotidianamente il 4% del TACO nel pool di liquidità.

Per quanto riguarda le altre monete della lista di Rager, Juggernaut (JGN) è un nuovo tipo di gettone che permette alle aziende di creare gettoni sintetici personalizzati e di sfruttare appieno l’infrastruttura DeFi. Nel frattempo, YF Link (YFL) è una forchetta del protocollo Yearn.Finance. Il progetto fa leva su LINK (Chainlink) e permette ai marines di LINK di partecipare direttamente alla mania DeFi attraverso la coltivazione della resa.